AROMA-FLORITERAPIA

fotofloriterapia3

Le Piante, le mie compagne di viaggio, le mie autentiche Guide Spirituali.

La Natura è una Maestra di Vita, così lo è stata per millenni in tutte le civiltà della Terra, sino al secolo scorso quando l’Industria Farmaceutica con le proprie medicine dai principi attivi sintetici, l’ha abbandonata se non addirittura demonizzata, come tante altre forme di medicine alternative.

Tutte le tradizioni di tipo animista hanno riconosciuto nelle piante non solo virtù terapeutiche, ma anche la loro sacralità, utilizzandole per riti e cerimoniali religiosi.

Le diverse tipologie di estrazione per l’Aromaterapia o per la Floriterapia, ci donano “l’Anima e lo Spirito delle Piante”.

I loro principi attivi sono vibrazioni che hanno un effetto curativo non solo sul corpo fisico ma anche sui corpi sottili, sul nostro stato psico-emozionale e spirituale.

Dobbiamo ringraziare  il Dr Edward Bach per la Floriterapia e il Dr Jean Valnet che hanno fatto riscoprire all’Europa i nobili e preziosi aiuti della madre Terra.

“Le piante sono sempre state al servizio dell’Uomo.

L’hanno nutrito, protetto e curato.

Le virtù terapeutiche delle piante derivano dalla saggezza della Terra unita a quella dell’Universo”

                                                       (Dr. Malte Hozzel)

Le piante sono per me insostituibili aiutanti nei Percorsi di Consapevolezza che conduco in sessioni individuali con l’antichissima pratica energetica vibrazionale ellenica VIDMA.

Le loro vibrazioni, con amorevole determinazione aiutano la persona al superamento delle difficoltà interiori, accompagnandolo nelle “parti buie” della sua Anima, per poterle riconoscere, riordinarle e fare proprio il potenziale che esse celano, riappropriandosi così del proprio potere personale e proseguire nel suo Cammino evolutivo verso il riconoscimento del divino che è in Sé, e della sacralità della Vita.

Il Percorso Spirituale è il Percorso di Vita.

PADOVA

Per contatto  328-6349588


copyright


                        youtubeicona      iconaf      iconag     iconain     iconap