COPYRIGHT

COPYRIGHT©

Tutti i diritti sono riservati

Artt. 2575-2583 CODICE CIVILE Formano oggetto del diritto d’autore le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

Il titolo originario dell’acquisto del diritto d’autore è costituito dalla creazione dell’opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale.

L’art. 6 della legge 633/41 Stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata e pertanto nessuno potrà disporne senza l’esplicito consenso dello stesso autore. Il momento di acquisto del diritto viene fatto coincidere dalla legge con l’atto della creazione.

ART. 1 LDA Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

Il sito www.elaikatusciabortolato.it è stato realizzato interamente nei contenuti e nelle immagini delle pagine da ELAI KATUSCIA BORTOLATO

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e artistica sono dell’autrice e sono tutelati dalle leggi in vigore, come sopraelencati; tutte le IMMAGINI e i QUADRI sono stati realizzati dall’autrice del sito che ne detiene il Copyright.

E’ vietata la riproduzione anche parziale fatta salva la concessione di autorizzazione da parte del detentore del copyright su espressa e formale richiesta.