OPERATRICE OLISTICA VIBRAZIONALE

op-oli-vibIl termine “OLISMO” è stato coniato originariamente nel 1926 dallo statista e naturalista Jan Christian Smuth, e deriva dal greco “HOLOS”, che significa TUTTO o INTERO.

Il concetto di  “Intero” e di  “Totalità”  non si limita in un contesto biologico, ma riguarda sia le sostanze inorganiche sia le più alte manifestazioni dello spirito umano, descrivendo   inoltre un universo naturale in cui tutto è in un continuo mutamento, nulla è fisso, tutto evolve con nuove dinamiche, muta e si espande facendo emergere sempre nuovi fattori; questo riguarda non solo le forze evolutive del cosmo, ma è anche significato della Vita nel mondo: interconnesso e in continuo mutamento.

Questa visione della Vita è condivisa nella maggior parte della popolazione Terrestre,  e rappresenta l’elemento che ci accomuna; è stata espressa dalle varie civiltà  in varie modalità,  spesso rappresenta la parte mistica di una religione,  o la via sciamanica per altre, o  come è successo nel civilizzato occidente,  è stata dimenticata o relegata ed etichettata con termini dispregiativi o che ne sminuiscono la sua valenza.

Questa introduzione è doverosa per poter capire in che ambito si muove  un Operatore/Operatrice Olistica Vibrazionale.

Sono un’Operatrice Olistica Vibrazionale, NON SONO UN MEDICO NE’ UNA PSICOTERAPEUTA,  NON HO NESSUN TITOLO CHE RIGUARDA L’AMBITO MEDICO-SANITARIO.

La mia preparazione  è stata costruita negli anni, ed è in continuo aggiornamento,  il mio operato si attiene scrupolosamente al CODICE DEONTOLOGICO.

E’ un’ ATTIVITÀ PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 Gennaio 2013, N.4; in particolare norma di cui l’art.1, comma 3, della legge impone a ciascun professionista “non organizzato in ordini o collegi” di contraddistinguere la propria attività in ogni documento e rapporto scritto con il cliente.

Amo operare in sedute individuali, per aiutare quelle persone che sentono una profonda esigenza di cambiamento o che hanno intenzione di intraprendere un percorso di crescita interiore spirituale.

Rispettando i loro tempi interiori, le aiuto a riconnettere la propria saggezza interiore con quella cosmica e spirituale, per integrarla con armonia ed equilibrio utilizzo varie informazioni  energetiche che ci circondano: piante, minerali, colori, suoni…seguendo il loro fluire.

Percorsi per vivere con pienezza il nostro potenziale interiore, con la consapevolezza dei nostri talenti, e in totale benessere il nostro disegno divino in questa terra, quindi per realizzarci.

Pratico il classico trattamento energetico REIKI secondo gli insegnamenti di Mikao Usui, e i PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA che caratterizzano la pratica VIDMA :

icona vitruvio_webiconaeterico_web


PADOVA 

Per contatto  328-6349588

1icona contattoemail


copyright


                        youtubeicona      iconaf      iconag     iconain     iconap