VIAGGIATRICE SPIRITUALE

Sono una Ricercatrice Spirituale, NON SONO UN MEDICO NE’ UNA PSICOTERAPEUTA,  NON HO NESSUN TITOLO CHE RIGUARDA L’AMBITO MEDICO-SANITARIO.

La mia preparazione  è stata costruita negli anni, ed è in continuo aggiornamento,  il mio operato si attiene scrupolosamente al CODICE DEONTOLOGICO.

Amo operare in sedute individuali, per aiutare quelle persone che sentono una profonda esigenza di cambiamento o che hanno intenzione di intraprendere    un percorso di crescita interiore spirituale.

Rispettando i loro tempi interiori, le aiuto a riconnettere la propria saggezza interiore con quella cosmica e spirituale, per integrarla con armonia ed equilibrio utilizzo varie informazioni  energetiche .

Percorsi per vivere con pienezza il nostro potenziale interiore, con la consapevolezza dei nostri talenti, e in totale benessere il nostro disegno divino in questa terra, quindi per realizzarci.

  PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA che caratterizzano la pratica VIDMA :

icona vitruvio_webiconaeterico_webE’ un’ ATTIVITÀ PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 Gennaio 2013, N.4; in particolare norma di cui l’art.1, comma 3, della legge impone a ciascun professionista “non organizzato in ordini o collegi” di contraddistinguere la propria attività in ogni documento e rapporto scritto con il cliente.


PADOVA 

1icona contattoemail


copyright


                                                        iconaf           iconain