GALLERIA MANDALA

icona contattoemail

I lavori  della GALLERIA MANDALA sono opera del mio ingegno e creatività, sono stati realizzati dopo meditazioni e canalizzazioni, sono forme di preghiera, di messaggi spirituali che si esprimono con forme e colori. 

Dichiaro: di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel decreto Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.

Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera H del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n°114, di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art.4 comma 2 del decreto legislativo 114/98 e di non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei registri (obbligatori per imprenditori commerciali professionisti) presso nessuna Camera di commercio del territorio Italiano in relazione agli articoli trattati. 

GALLERIA MANDALA QUADRATI

In questi  Mandala sono inseriti pezzi di laminato di vari colori e forge, perché in essi vedo ben espressa l’energia brillante e forte del maschile. FILATO=ENERGIA YIN      LAMINATO=ENERGIA YANG


                        youtubeicona      iconaf      iconag     iconain     iconap