ELAI KATIUSCIA BORTOLATO

Sono nata nel sessantotto, mi sono diplomata Stilista di Moda, ma la mia natura poliedrica e la mia curiosità m’hanno spinto nella ricerca di forme artistiche più idonee nell’esprimere il sentire interiore del momento.

L’ARTE, si trasforma per me in percorsi di consapevolezza, in una visione olistica del mondo, in viaggi interiori con colori e vari tipi di materiale in special modo quello riciclato, perché ricco di energie e risonanze acquistate nel tempo.

La svolta nella mia vita avviene con la conoscenza del mondo spirituale energetico-vibrazionale di alcune pratiche VIDMA, REIKI e alcune vie sciamaniche.

icona contattoemail


Alla metà degli anni ’90 avviene l’incontro con la Maestra Sophià Noaf Lukàs che con la sua personalità e la sua cultura mi conduce nella dimensione spirituale energetico-vibrazionale di  un’antichissima pratica ellenica, VIDMA.

Questa pratica diventa per me una linea guida per la mia esistenza, così importante da intraprenderne gli studi e di conseguire il titolo di Operatrice Olistica Vibrazionale Vidma.

Studio della pratica, le capacità innate e l’interesse artistico mi portano all’idealizzazione di percorsi di consapevolezza e di auto realizzazione, con particolare attenzione alla RICERCA DEI TALENTI e al potenziale personale con la RICONNESSIONE INTERIORE.

Alla morte della Maestra Lukàs, il percorso formativo continua con vari Maestri di altre discipline per affinare la tecnica, con la specializzazione in AROMA-FLORITERAPIA e l’abbraccio a un’altra pratica spirituale energetica-vibrazionale, il REIKI di Mikao Usui.

1icona contattoemailiconasitoweb

 PADOVA

Per contatto  328-6349588


copyright


                        youtubeicona      iconaf      iconag     iconain     iconap